Il Meeting Interregionale ANACI Nord Ovest ospita il board del CEPI/CEI

Oltre 500 addetti ai lavori e Delegati di tutta Europa a Milano per parlare di casa sostenibile, condomini efficienti e politiche ambientali.

Oltre 500 addetti ai lavori e Delegati di tutta Europa a Milano per parlare di casa sostenibile, condomini efficienti e politiche ambientali.

Per tre giorni, in occasione di Expo 2015, dal 23 al 25 settembre Milano diventa la capitale europea della casa. Accade grazie ad ANACI, l’Associazione Nazionale degli Amministratori di Condominio, che al suo meeting interregionale Nord Ovest che si terrà proprio in quei giorni, ha deciso di affiancare una serie di momenti istituzionali cui interverrà il Board nazionale ma, soprattutto, di ospitare a Milano per la prima volta la riunione del Consiglio di Amministrazione del CEPI/CEI, l’Associazione europea che riunisce oltre 350 mila professionisti del settore immobiliare.

Per l’occasione, quindi, si ritroveranno a Milano oltre 500 fra amministratori di condominio e addetti ai lavori provenienti da tutta Europa che si confronteranno proprio sul tema della casa sostenibile come priorità delle politiche ambientali e di come la lotta agli sprechi energetici degli edifici possa costituirne la fondamentale priorità.

Per informazioni, visitare il sito ufficiale dell’evento: meetinganaci.it

You may also like...

Iscriviti alla Newsletter!

Iscriviti per non perdere le news di Nonsoloambiente!