Seeds&Chips

Dal 26 al 29 Marzo il primo salone internazionale dedicato alle tecnologie innovative applicate al food.

Dal 26 al 29 Marzo il primo salone internazionale dedicato alle tecnologie innovative applicate al food.

E’ prevista per il 26 marzo, presso MiCo Milano Congressi, l’inaugurazione di Seeds&Chips, il primo salone internazionale in cui cibo e tecnologie digitali si incontrano. Protagoniste sono le aziende e le start-up digitali che operano nel settore agroalimentare ed enogastronomico.

Il focus di Seeds&Chips è concentrato su grandi temi come la sostenibilità, l’innovazione, la creatività, il cibo del futuro, la lotta agli sprechi e la tracciabilità. Un evento, dunque, che si propone come una vera e propria anticipazione ai contenuti di Expo (di cui ha ottenuto il patrocinio) con un programma pieno di appuntamenti, seminari e workshop.

Oltre a Marco Gualtieri – ideatore del progetto – all’inaugurazione interverranno Riccardo Luna (Digital Champion), Giulio Gallera (Undersecretary of Relations with the Metropolitan City and the Coordination of Special Projects, Regione Lombardia), Gualtiero Marchesi, Ali Partovi (partovi.org), uno dei più importanti e rinomati angel investor della Sillicon Valley.

Per consultare il programma clicca qui.

Per info e biglietti visita il sito.

You may also like...

Iscriviti alla Newsletter!

Iscriviti per non perdere le news di Nonsoloambiente!