Sesta edizione per La Fiera di Vita in Campagna

Anche quest’anno si conferma una nuova edizione di “La Fiera di Vita in Campagna”, manifestazione dedicata al verde e ad uno stile di vita rurale.

Anche quest’anno si conferma una nuova edizione di “La Fiera di Vita in Campagna”, manifestazione dedicata al verde e ad uno stile di vita rurale.

L’appuntamento del 2016 con la Fiera di Vita in Campagna è per i giorni 18, 19 e 20 Marzo presso il Centro Fiera di Montichiari (Brescia).
La manifestazione ha ottenuto uno straordinario successo nel corso degli anni, per questo motivo lo spazio espositivo della nuova edizione è stato ampliato e i padiglioni espositivi saranno ben 6.

Moltissime le novità preparate per la tre giorni: agli stand saranno esposte piante officinali dispensate da antichi saperi erboristici, ampio assortimento di sementi, fiori e attrezzature tecniche; inoltre, si terranno numerosi workshop gratuiti su orto, giardinaggio, potatura di frutteti, vigneti e oliveti.

Il “Salone della casa di campagna” è uno spazio dedicato ad un’ampia esposizione di mobili antichi e rustici d’epoca, arredi per interni ed esterni, oggetti in ferro battuto, in ottone e pietra.
Altre iniziative durante la tre giorni: mostra di animali da fattoria, corsi gratuiti di cucina, laboratori per bambini sulle tradizioni rurali e contadine organizzati dalle fattorie didattiche ed esposizioni di trattori d’epoca.

Per ulteriori informazioni e leggere la guida alla fiera, visitate il sito ufficiale della Fiera di Vita in Campagna.

You may also like...

Iscriviti alla Newsletter!

Iscriviti per non perdere le news di Nonsoloambiente!